Annunciamo con piacere un prossimo evento di Scienza Senza Confini in cui ci sarà la possibilità di ascoltare le esperienze di alcuni ricercatori e professionisti italiani (i nomi saranno annunciati ne prossimi giorni). Inoltre ci sarà la possibilita anche di conoscere meglio il Comites Oslo. In questo incontro vorremmo presentarci e conoscere meglio la comunità degli italiani che risiedono a sud di Oslo fino alla Svezia (ad esempio nei comuni Nordre Follo/Ski, Drøbak, Ås, Vestby, Indre Follo/Askim, Moss, Fredrikstad, Sarpsborg, Halden). Ci sarà la possibilità di presentarsi e capire le esigenze e le necessità della comunità italiana in queste zone.

L’incontro sarà il 13 Ottobre dalle ore 17.00 alle 19.00 presso Ås kulturhus – Storsal (Moerveien 1 – 1430 Ås). Si può facilmente raggiungere sia in auto sia in treno.

Poiché la zona è piuttosto ampia, daremo la possibilità a chi vuole di collegarsi via Zoom. In questo caso abbiamo bisogno di avere un indirizzo mail a cui mandare l’invito e magari scrivere la città di residenza. Per registrarvi mandate una mail a info@comitesoslo.org

Per poter organizzare qualcosa da sgranocchiare, abbiamo bisogno di sapere anche chi ha intenzione di raggiuncer fisicamente. Potete scrivere via mail o lasciare un commento in questo post entro martedi 11 ottobre.
Vi aspettiamo numerosi!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail