Fiera dell’Artigianato –Sabato 10 dicembre 2022, Oslo e Reykjavík.

Il pomeriggio del 10 dicembre 2022 il Comites Oslo organizza una esposizione e vendita di oggetti di artigianato in concomitanza con un evento per gli annuali saluti di Natale, in contemporanea a Oslo e a Reykjavík.

L’iniziativa ha lo scopo specifico di far conoscere artigiani di origine italiana che si sono trasferiti in Norvegia e Islanda, vivendo e lavorando in questi due paesi. Si cercano artigiani e creativi residenti in Norvegia e Islanda da includere nell’evento.

Le opere presentate devono essere creazioni che possono essere presentate su un tavolo di 180 cm x 80 cm come ceramiche, gioielli, sculture, oggetti 3D (legno, metallo…), opere tessili, stampe, fotografie, oggetti decorativi e altro. Gli autori possono scegliere autonomamente se vendere oppure solamente esporre le proprie creazioni.

Il Comites non assumerà alcun ruolo in eventuali transazioni commerciali. I partecipanti devono essere assicurati oppure sarà richiesto di firmare una assunzione di responsabilità in caso di danni al locale in cui le opere verranno esposte.

L’evento sarà promosso dal Comites Oslo e avrà luogo in contemporanea a Oslo e a Reykjavík, ma non vengono coperte eventuali spese di viaggio dei partecipanti che abitano lontano da queste due città.

Vi chiediamo di esprimere il vostro interesse mandando una mail a emilia.telese@comitesoslo.org entro e non oltre il 10 ottobre 2022.

Speriamo di avere adesioni numerose!!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail