Sabato 24 settembre si é tenuto a Stavanger un nuovo evento del progetto Scienza Senza Confini del Comites di Oslo. È stata una serata dove si é avuto l’occasione di conoscere di più sulla ricerca italiana nel campo dell’educazione della prima infanzia, del bullismo e cyberbullismo, del meccanismo europeo di protezione civile, delle esplorazioni geofisiche nel mare norvegese e delle sfide della geotecnica nelle installazioni degli impianti eolici offshore.

Un ringraziamento speciale va a tutti i relatori, Francesca Granone, Federico Rossi, Simona Caravita, Leonardo Caferri e Claudia Morsut per aver condiviso con tutti i partecipanti non solo la loro esperienza professionale, ma anche la loro passione per il loro lavoro. Grazie per aver reso questa serata ricca di contenuti e di emozioni!

Un grosso grazie va anche a Giuseppe Di Pinto e all’IKIS per il sostegno dato nell’organizzazione della serata.

E infine ci teniamo a ringraziare la comunità italiana e norvegese del Rogaland per la sua partecipazione all’evento e tutti coloro che hanno avuto la possibilità di seguirci in streaming online.

I relatori di questo evento, partendo da destra, Federico Rossi, Leonardo Caferri, Simona Caravita, Claudia Morsut e Francesca Granone.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail