Siamo lieti di invitarvi il 12 novembre a fare con noi un viaggio a Napoli… pur rimanendo nel cuore di Oslo!
In un’atmosfera già natalizia Anita Taglialatela ci coinvolgerà tutti in una divertente TOMBOLA napoletana, disegnata appositamente per il Comites Oslo con contenuti speciali. A ogni vincita (ambo, terno, quaterna, quintina e tombola) Anita consegnerà dei piccoli PREMI, i quali le daranno l’occasione di raccontarci in che modo il cibo napoletano sia espressione della storia e delle tradizioni partenopee, tema questo oggetto anche del suo libro. Anita ci farà viaggiare nella sua amata città con la mente, con il cuore e…con il gusto, poiché l’evento si concluderà con una DEGUSTAZIONE di un tris di dolci tipici napoletani.
Il Comites Oslo contribuisce a questo evento mettendo a disposizione la SALA, mentre la partecipazione all’evento richiede un piccolo CONTRIBUTO di 100,- nok per i dolcini.
Anita è ben felice di accogliere gratuitamente i BAMBINI. Dagli 8 anni in su potranno giocare alla tombola, purché vengano muniti di apposito cuscino per sedersi per terra tutti insieme. I piccoli saranno aiutati durante la tombola da uno staff molto speciale e degusteranno un dessert senza glutine e senza lattosio.
I posti sono limitati, pertanto bisogna applicare il principio del “først til mølla”: prenotate presto la vostra partecipazione all’evento ESCLUSIVAMENTE tramite il canale Vipps versando 100,- nok al n. 725209 100 per ogni adulto e NOTATE BENE nel messaggio di accompagnamento del Vipps prenotate anche per i vostri bambini indicandone il numero.
AIUTATECI nella gestione: altri canali comunicativi diversi da Vipps non saranno considerati. Nella medesima serata potrete sfogliare e comprare il libro di Anita “En matreise gjennom Napoli- Partenope incanta la Norvegia” per voi stessi o per i vostri regali di Natale a un prezzo di FAVORE per gli amici del Comites.
Non vediamo l’ora di condividere con voi una ATMOSFERA NATALIZIA TUTTA ITALIANA con la tombola di Anita!
ISCRIZIONE: esclusivamente tramite Vipps al n. 725209
RICHIESTE: ove possibile, Anita desidererebbe che i partecipanti indossassero un tocco di azzurro