Aggiornamento 18 dicembre 2016: la presentazione di Roger Hammersland in formato pdf

Venerdì 2 dicembre, ore 18, alla Ris Menighet, Risbakken 1 a Oslo, si terrà il terzo incontro-dibattito nell’ambito del progetto “Incontri con la comunità”. Il titolo della conferenza sarà “Verso tempi migliori: l’economia norvegese  e la crisi in Europa” e il relatore Roger Hammersland, economista presso l’istituto nazionale di statistica norvegese.

Dopo la conferenza seguirà un simpatico ed elegante saluto di Natale con la comunità italiana e vedrà la partecipazione del comitato di Oslo della società Dante Alighieri nella persona di Sergio Scapin e del presidente della Associazione Giovane Italia Antonio Spagnolo.

Per motivi organizzativi si prega di comunicare la partecipazione sulla pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/166524503809144/

Segnate la data e benvenuti.

Roger Hammersland

Roger Hammersland ha conseguito il dottorato di ricerca in econometria presso l’Istituto Universitario di Firenze, ha lavorato come economista presso la banca centrale norvegese (Norges bank) e lavora attualmente presso l’Istituto di statistica (SSB). Parla perfettamente l’italiano.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail